Vai al contenuto

Seanfinity Yachts T-5

Torna al sommario

Weekender esclusiva

Dopo aver presentato al Miami Yacht Show il suo modello di debutto, il T-4 di cui è già in costruzione la quinta unità, Seanfinity Yachts si appresta ad allargare la famiglia con l’introduzione al Cannes Yachting Festival del nuovo T-5.
La barca, che sarà realizzata in due versioni, una entrobordo diesel e l’altra fuoribordo benzina, nasce con omologazione per il mercato statunitense e propone un nuovo concetto di layout rispetto al T-4 Tender, sfruttando le maggiori dimensioni per offrire maggiore abitabilità agli interni, dove troviamo due cabine doppie, delle quali una armatoriale prodiera e una ospiti a centro barca, e un locale bagno con box doccia separato. Esternamente, rispetto al T-4 il T-5 ha un nuovo parabrezza integrato con l’hard top e un layout che prevede tre sedute pilota ergonomiche, un living in pozzetto con i tavolini ampliabili per comporre un tavolo da pranzo, un mobile cucina con spazio per il barbecue opzionale, due frigoriferi a cassetto da 105 litri, icemaker e due grandi cuscinerie prendisole, quella prodiera realizzata sopra al garage per i water toys e quella poppiera sopra la sala macchine.
Ricca la dotazione che prevede, generatore, climatizzatore, stabilizzatore Seakeeper, platform lift per la versione entrobordo, terrazze abbattibili, easy lift per la versione fuoribordo, sistema hi fi JL, sistema “Sun Awning”, kit luci subacquee, vernice metallizzata e nome barca retroilluminato.
Il T-5 entrobordo sarà equipaggiato con due CAT 8.7 da 650 HP con trasmissioni Top System TS 50 e raggiungerà i 45 nodi di velocità massima, mentre la versione fuoribordo avrà quattro Mercury racing 450R da 450 HP e raggiungerà i 57 nodi di velocità massima.
Per ulteriori informazioni www.seanfinityachts.com

Scheda tecnica

Lunghezza f.t.: m 14,80 – Larghezza: m 4,20 – Peso: kg 9.500 – Riserva carburante: litri 1.300 – Riserva acqua: litri 200 – Progetto e design: Caputistudio – TS Drive – Motorizzazione: 2×650 HP CAT 9.7; 4×450 HP Mercury Racing 450R.<p style=”text-align: center;”></p>

Leggi anche