Vai al contenuto

Honda Marine lancia in Europa i nuovi fuoribordo 4 cilindri e V6 ad alte prestazioni

Honda Marine presenta in Europa i nuovi fuoribordo 4 cilindri e V6: più potenza, efficienza e design innovativo.

Honda Marine Europe annuncia il lancio dei nuovi fuoribordo 4 cilindri e V6 potenziati, disponibili dal 2026 attraverso la rete dei concessionari europei. Le nuove versioni dei modelli BF115, BF135, BF150 e della gamma V6 BF200, BF225, BF250 debuttano ai principali saloni nautici, tra cui Hiswa te Water, Cannes Yachting Festival, Salone Nautico di Genova e Southampton International Boat Show.

I nuovi fuoribordo presentano un design rinnovato ispirato al flagship Honda BF350 V8, con finiture di alto livello e componenti ad alta rigidità in grado di resistere anche alle condizioni più difficili. Sono disponibili nelle colorazioni Aquamarine Silver, Grand Prix White e Sporty White e offrono la possibilità di scegliere tra controllo drive-by-wireo meccanico.

Le versioni drive-by-wire includono ora funzioni avanzate come automatic tilt, trim support e cruise control, già introdotte sul BF350 V8. Inoltre, gli aggiornamenti migliorano prestazioni, comfort, efficienza nei consumi e facilità di utilizzo e manutenzione.

Tra le tecnologie esclusive Honda spiccano VTEC® (Variable Valve Timing & Electronic Control), che garantisce erogazione fluida e maggiore potenza, ed ECOmo e BLAST™, per consumi ridotti e accelerazioni più brillanti.

Con questa nuova gamma, Honda Marine conferma la sua strategia di crescita in Europa, offrendo soluzioni complete e pacchetti barca-motore chiavi in mano in collaborazione con cantieri e partner del settore.

Leggi anche