BWA Flyer 36, spazio in abbondanza
La gamma Flyer di BWA dà il benvenuto al nuovo entry level Flyer 36, rib caratterizzato da finiture e dotazioni di livello premium.
Esteticamente accattivante, il Flyer 36 offre ampi spazi per il relax e la socializzazione, dal living del pozzetto con divano a “L”, tavolo elettrico e grande prendisole, alla cuscineria prodiera in stile “chaise longue” per una seduta più ergonomica. Le tappezzerie esterne sono tutte a cellula chiusa per non assorbire l’acqua.
La console di tipo walkaround è protetta da un t-top e si completa di doppia poltroncina per pilota e copilota, entrambe dotate di seduta a ribalta per la guida in piedi.
Un mobile con lavello e frigorifero a cassetto completa la dotazione del pozzetto, mentre la spiaggetta integra un impianto doccia esterno.
Sottocoperta trovano spazio ben due letti matrimoniali, uno a prua e l’altro sotto il piano di calpestio del pozzetto, più un locale toilette con doccetta estraibile, carabottino e wc nautico. Per il contenimento delle acque nere c’è un serbatoio con valvola a tre vie.
Per la motorizzazione sono previste opzioni fuoribordo da un minimo di 2×175 HP fino a un massimo di 2×350 HP.
Per ulteriori informazioni www.bwa.it
Scheda tecnica
Lunghezza f.t.: m 11,05
Lunghezza CE: m 9,99
Larghezza: m 3,62
Pescaggio: m 0,60
Diametro tubolari: m 0,65-0,60
Compartimenti: 7
Peso senza motori: kg 3.000
Riserva carburante: 700 litri
Riserva acqua: 120 litri
Motorizzazioni: min 2×175 HP
max 2×350 HP
Posti letto: 4
Portata persone: 16
