Vai al contenuto

Bavaria Vida 33, living la Vida loca

Torna al sommario

Per la prossima stagione Bavaria ha in serbo una sorpresa per i suoi aficionados. Si tratta di Vida 33, il primo daycruiser fuoribordo del costruttore tedesco di cui sono già stati costruiti due esemplari per i test in acqua che si svolgeranno in settembre nel “test centre” di River Main.

Il Bavaria Vida 33 sarà presentato in due versioni, standard e HT con hard top, e sarà disponibile con due layout prodieri, uno caratterizzato da un grande prendisole e l’altro invece da una zona living con tavolo regolabile per la conversione in cuscineria. In pozzetto, al riparo o meno dell’hard top, troviamo una zona pranzo con seduta a “L”, tavolo e mobile cucina, più un secondo sofà lineare fronte marcia, il tutto configurabile in zona prendisole grazie alla modularità delle sedute.

I due motori di poppa sono circondati da una piattaforma da bagno perimetrale disponibile in opzione anche nella versione sommergibile, e sono gestiti da due display MFD da 9”. Per la motorizzazione, il cantiere prevede due unità Mercury da un minino di 150 HP fino a un massimo di 300 HP.

Per ulteriori informazioni e per conoscere la lista dei concessionari presenti sul territorio italiano, consultare il sito web www.bavariayachts.com

<p style=”text-align: center;”></p>

Leggi anche