Bali 4.8, l’open space con fly
Bali Catamarans presenta il nuovo Bali 4.8 Open Space, catamarano che va a colmare il gap tra il Bali 4.6 e il Bali 5.4.
Il nuovo catamarano ripropone le caratteristiche peculiari dei progetti del marchio del gruppo Catana, come il pozzetto rigido prodiero destinato a ospitare un’area lounge completa di prendisole raggiungibile direttamente dall’interno senza dover percorre il perimetro della sovrastruttura.
Negli interni lo yacht, forte della sua larghezza, offre il meglio di sé, proponendo ampi spazi comuni e confortevoli cabine nei due scafi. Ottime le finiture, così come la scelta di attrezzare la cucina all’ingresso del salone in maniera da poter servire direttamente entrambe le zone pranzo, quella interna e quella esterna. Quest’ultima è protetta dal fly, dove oltre alla timoneria sono previste una zona dining e un grande prendisole.
Per ulteriori informazioni: Adria Ship; Testata Mosconi 1, 34073 Grado; tel. 0431 83504; www.adriaship.it – adriaship@adriaship.it
Scheda tecnica
Lunghezza scafo: m 13,40 – Larghezza: m 4,30 – Categoria CE: A ‘Ocean’ – Peso: kg 9.500 – Posti letto: 6/9 – Motorizzazione: 50 HP Volvo Penta.<p style=”text-align: center;”></p>
