Azimut al Dubai International Boat Show 2024

Azimut torna al Boat Show di Dubai, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo 2024, con l’anteprima del nuovo S7 per il Middle East affiancato da due unità della Serie Fly, oltre a S6 e Grande 27M
Azimut partecipa al Dubai International Boat Show 2024, il più grande e prestigioso salone nautico del Medio Oriente, che quest’anno celebra la sua trentesima edizione e che, dal 28 febbraio al 3 marzo, accoglierà oltre 30.000 visitatori provenienti da 120 paesi.
Il Medio Oriente rappresenta per Azimut un’area strategica e in progressivo sviluppo. Il Cantiere – oggi leader di mercato – si è distinto nella regione per la forte attenzione alle esigenze degli armatori e la capacità di sviluppare servizi e soluzioni tailor made. A testimonianza del successo conseguito nell’area, le otto unità di Grande Trideck vendute a soli tre anni dal lancio dell’ammiraglia in Medio Oriente.
Risultati raggiunti grazie anche alla solida rete di Dealer, che affianca Azimut con partnership che durano mediamente da oltre dieci anni e che assicurano all’azienda la continuità ideale per incrementare gli investimenti nell’area. A breve, ad esempio, verranno inaugurate a Dubai due nuove Azimut Boutique in collaborazione con il Dealer Elite Yachts.
Accanto all’S7, la Serie Fly sarà rappresentata da una unità di Fly 53 e un Fly 68. Entrambi i modelli presentano linee esterne di Alberto Mancini, che disegna yacht dall’aspetto sportivo e dalle geometrie slanciate.
A chiudere la line up d’eccellenza di Azimut al Dubai International Boat Show, un’unità di S6e Grande 27M, yacht che si distingue per i volumi generosi e il comfort di bordo resi possibili grazie all’uso esteso del carbonio.