Absolute Yachts 60 fly, “The Absolute Prisma”
Il 2022 di Absolute Yachts si aprirà con interessanti novità, prima fra tutte il lancio del nuovo 60 FLY, definito “The Absolute Prisma” poiché, così come il prisma rivela le molteplici colorazioni della luce, questo modello è il prisma rivelatore di una rivoluzione prospettica.
Le grandi novità di questo yacht sono infatti da ricercarsi nei layout sviluppati come quelli di imbarcazioni di misure nettamente superiori, con un appartamento armatoriale a prora e un’area del pozzetto libera da elementi strutturali e arredabile a piacimento. La suite del proprietario è realizzata in un’area rialzata a tutto baglio, con altezze considerevoli e un arredamento curato nei minimi dettagli. Completano l’area una cabina armadio, un vanity vista mare e ampie finestre laterali.
L’area del pozzetto, che può essere allestita a piacimento e a seconda delle occasioni, è arricchita dalle trasparenze create dai parapetti vetrati e da due comode scale che conducono alla generosa piattaforma poppiera.
Gli interni saranno modulabili in base all’utilizzo effettivo: basterà scegliere tra le varie configurazioni messe a disposizione del cantiere.
Gli spazi esterni prevedono una zona prodiera con prendisole e dinette e un fly con cuscinerie e living ombreggiati da un hard top sul quale è possibile installare pannelli solari. Le plance di comando sono moderne e tecnologiche e su richiesta è possibile avere una terza postazione di ormeggio a poppa con joystick di manovra.
L’Absolute 60 FLY sarà presentato alla stampa nella Marina di Varazze verso la fine del mese di giungo, per poi essere esposto in anteprima al salone di Cannes in compagnia della seconda novità dell’anno, l’Absolute 48 Coupé.
Per ulteriori informazioni: Absolute Yachts; Via F. Petrarca 4, Loc. I Casoni – Gariga, 29027 Podenzano (PC); tel. 0523 354011;
www.absoluteyachts.com – www.60fly.absoluteyachts.com – info@absoluteyachts.com
Scheda tecnica
Lunghezza f.t.: m 18,66 – Larghezza: m 4,94 – Riserva carburante: litri 2.800 – Riserva acqua: litri 730 – Motorizzazione: 2×725 HP Volvo Penta D11 IPS950.<p style=”text-align: center;”></p>


