Austin Parker Mahòn 52, tradizione contemporanea
Trasferitosi in Spagna con il nome di Austin Parker International, ma con sede produttiva nella struttura di Seven Stars Marina & Shipyard di Pisa, il cantiere ha intrapreso già dallo scorso anno un processo di rinnovamento della gamma, che ora comprende le linee walkaround Ibiza, lobster boat Mahòn e superyacht Fly. Il primo modello varato è stato il 44 Ibiza WA, di cui ne sono state già consegnate tre unità nel 2020, mentre il nuovo anno si apre con la vendita del primo Mahòn 52, lobster boat disegnata dallo storico partner Fulvio De Simoni.
Il Mahòn 52 riprende lo stile classico degli Austin Parker ma con un tocco di contemporaneità dato dai nuovi layout, in particolare quello del pozzetto che prevede un grande prendisole con living annesso. Nuovi anche gli interni, soprattutto per quel che riguarda le finiture, che prevedono un quadrato composto da zona pranzo con mobile cucina contrapposto, il tutto illuminato da una grande finestratura inserita nel tettuccio, più plancia di governo, mentre scendendo al ponte inferiore troviamo tre comode cabine, con l’armatoriale a prua con letto posto per diagonale e locale toilette privato e due ospiti a letti gemelli a centro barca servite da una unica toilette.
Nuova anche la motorizzazione, affidata su questo modello a una coppia di Volvo Penta IPS 800 da 600 HP.
Per ulteriori informazioni: Austin Parker International – Main Sales Office Italy; tel. 0185 699022, 335 6602444
www.austinparker.com – info@austinparker.com
Scheda tecnica
Lunghezza f.t.: m 16,05 – Larghezza: m 4,90 – Dislocamento a secco: kg 22.000 – Dislocamento a pieno carico: kg 25.000 – Riserva carburante: 2.500 litri – Riserva acqua: 600 litri – Portata persone: 12 – Categoria CE: A – Motorizzazione: 2×600 HP Volvo Penta IPS 800.
<p style=”text-align: center;”></p>

